INCREDIBILE! Getta cuccioli in fiume e si filma

Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.

A questa ragazza sono stati attribuiti vari nomi tra cui il più quotato Antonia Miskic. Animalisti, popolo del web e autorità si sono mossi per colpire la colpevole e finalmente la ragazza è stata identificata. Il nome non è stato reso noto dalla polizia, che però ha punito la famiglia della ragazza con 5.000 euro di multa. Alla giovane assassina non è toccata alcuna punizione da parte delle autorità in quanto la ragazza avrebbe solo 17 anni…

Un gruppo di animalisti bosniaci ha “beccato” la colpevole riconoscendo probabilmente l’ambientazione del video, girato a Bugojno, nella Bosnia centrale. Il regista dell’orribile filmato sarebbe lo stesso fratello maggiore della ragazza.

 

 

FOTO CUCCIOLI SALVATI20100905_11028_cuccioli_fiume0-300x225.jpg

INCREDIBILE! Getta cuccioli in fiume e si filmaultima modifica: 2010-09-10T23:12:47+00:00da simautz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento