Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.
A questa ragazza sono stati attribuiti vari nomi tra cui il più quotato Antonia Miskic. Animalisti, popolo del web e autorità si sono mossi per colpire la colpevole e finalmente la ragazza è stata identificata. Il nome non è stato reso noto dalla polizia, che però ha punito la famiglia della ragazza con 5.000 euro di multa. Alla giovane assassina non è toccata alcuna punizione da parte delle autorità in quanto la ragazza avrebbe solo 17 anni…
Un gruppo di animalisti bosniaci ha “beccato” la colpevole riconoscendo probabilmente l’ambientazione del video, girato a Bugojno, nella Bosnia centrale. Il regista dell’orribile filmato sarebbe lo stesso fratello maggiore della ragazza.
FOTO CUCCIOLI SALVATI